fbpx

Diventa TESLALINK Business Partner!

A chi ci rivolgiamo?

Il programma TESLALINK Business Partner è rivolto ai rivenditori di connettività, agenzie o negozi, sviluppatori, agenzie marketing, software house, consulenti IT, a tutti coloro che hanno fatto della connettività internet il proprio business.

E’ dedicato a coloro che cercano un partner affidabile e di qualità, con supporto tecnico dedicato, per potersi focalizzare sullo sviluppo del proprio business.

Diventiamo partner in un settore di mercato estremamente competitivo per offrire il miglior servizio possibile al cliente.

La connettività è una “commodity” che ha un ruolo fondamentale nella vita di tutti noi: il prezzo del servizio è importante, ma ancora di più lo è la qualità del servizio e l’assistenza, i nostri punti di forza.

Perché scegliere TESLALINK?

Per le soluzioni innovative nel settore della connettività Internet:

  • tecnologia mobile 4g/LTE/5g  e terrestri Ftth/Fttc
  • SIMcard con traffico nazionale e internazionale, anche native per paesi UE, a tariffe competitive

Per la fornitura di apparati e device di alta qualità per la connettività dei tuoi clienti:

  • router Peplink multi SIM/multi WAN
  • router Huawei Cat. 19, Cat.7 oltre ai modelli consumer

Qualità. Assistenza. Affidabilità. Pagamenti sicuri.

Aderisci al programma

::

Per aderire, non ti chiediamo di compilare un modulo online.

Preferiamo che tu ci scriva a questo indirizzo dedicato, fornendoci i tuoi recapiti per contattarti, la zona in cui operi e altre informazioni che vorrai darci: rivenditori@teslalink.it

Un nostro consulente commerciale ti contatterà nel giro di 1 o 2 giorni ai recapiti che ci avrai fornito con la proposta TESLALINK Business Partner.

Aspettiamo la tua mail!

TESLALINK PROMO